Immagine casuale 2017

Immagine casuale 2016

Immagine casuale 2015

Immagine casuale 2014

Immagine casuale 2013

Immagine casuale 2012

Immagine casuale 2011

Immagine casuale 2010



Designed by:

Pranzo sociale di primavera 2017 PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione   

PRANZO SOCIALE DI PRIMAVERA

Domenica 26 marzo 2017

Questo è l'anno nel quale ricorre il cinquantesimo di fondazione del Gruppo “Don Porta”; tra le varie manifestazioni in programma, il pranzo d'apertura è una delle prime e per questa occasione abbiamo scelto l'hotel Liberty, noto per l'eleganza degli ambienti e per la sua competenza culinaria.

L'aspettativa non è andata delusa. Un ricco e appetitoso aperitivo ha accolto i numerosi partecipanti prima dell'apertura della sala ristorante, che ci ha sorpreso per la raffinatezza e per l'eleganza della preparazione dei tavoli. La disposizione dei premi della lotteria, ricca di colori per le piante fiorite e per la sistemazione dei numerosi oggetti, completava la luminosità della sala.


Il menù scelto si è dimostrato all'altezza dell’occasione, sia per sapori che per presentazione, soddisfacendo così occhi e palato.

Il presidente Orazio, prima del pranzo, ha ricordato l'importanza di questo 2017 in cui cade il 50° di fondazione del Gruppo ed ha invitato tutti ad essere presenti alla serata del 7 aprile dove festeggeremo la ricorrenza e premieremo i due soci fondatori Roberto Fontanari e Silvano Manzoni.

Minisa ha poi illustrato parte del programma della stagione, invitando tutti alla partecipazione.

Sono stati quindi premiati con una bella targa ricordo Ulrico D'Antonio e Antonietta Tasin per i loro 40 anni di appartenenza al Gruppo Micologico.


Un'altra targa per i 25 anni è stata preparata per Gianni Zucchelli e presa in consegna da una sua amica che la consegnerà personalmente assieme alle nostre congratulazioni.

I numerosi premi messi a disposizione per la lotteria hanno arricchito il pomeriggio ed hanno reso vivace l’estrazione.


Ci sono stati anche premi di consolazione per chi non ha avuto fortuna e così tutti hanno ricevuto qualcosa.

Oltre al Gruppo Micologico, che ha acquistato alcuni premi, dobbiamo ringraziare aziende, negozi e soci che hanno contribuito a rendere ricca e appetibile la sempre gradita lotteria.

Con il dono di una piantina di “nontiscordar di me” e sotto una leggera pioggerellina, abbiamo lasciato la festa con un arrivederci alle prossime manifestazioni e gite in programma.

MARINELLA